Grande Fratello 13 – Angela e Fabio fanno l’amore

SHARE

Anche quest’anno il Grande Fratello 13 è l’artefice di  nuove coppie dove la passione non è sicuramente carente.

Fabio dopo aver passato una settimana non poco faticosa all’interno della Cantina, è uscito  vincendo anche al televoto contro i Fratelli Papillon.

La vera protagonista è Angela ovviamente. La concorrente ormai fulminata dal fascino di Fabio, si lascia per tutto il tempo a coccole e carezza dal dubbio senso amorevole. Fabio e Angela hanno così trascorso tutto il tempo insieme concedendosi anche una notte bollente che non lascia dubbi: Fabio e Angela hanno fatto l’amore suscitando anche la curiosità dei compagni d’avventura che ora si chiedono dove sia successo il fattaccio. Insomma, il Grande Fratello si fa sempre più hot!

Continua la passione, con effusioni abbastanza spinte sotto le coperte tra Chicca e Giovanni .La coppia formata da Chicca e Giovanni diventa sempre più solida. L’inquilino, infatti, ha dichiarato, durante la diretta del lunedì, che si sta lasciando andare, mettendo da parte le paure dovute ad esperienze del passato. Chicca ha gradito molto le dichiarazioni e si è spinta più in là: “Se mi chiedesse di fare un figlio, accetterei”. E RobertoDiletta? Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà… Intanto i ragazzi si cimentano con una caccia al tesoro dalle mille sorprese.

 

 

SHARE